PRP

 La paziente che deve essere trattata con PRP viene sottoposta ad un prelievo di sangue (max 60 cc). Questo sangue viene successivamente inserito in un apposito dispositivo e centrifugato per separare le piastrine dalle altre componenti cellulari, in modo da ottenere un prodotto ad alta concentrazione piastrinica, che viene utilizzato per il tra...

 La paziente che deve essere trattata con PRP viene sottoposta ad un prelievo di sangue (max 60 cc). Questo sangue viene successivamente inserito in un apposito dispositivo e centrifugato per separare le piastrine dalle altre componenti cellulari, in modo da ottenere un prodotto ad alta concentrazione piastrinica, che viene utilizzato per il trattamento estetico.

 

Il meccanismo di azione del PRP, che viene iniettato nella paziente, è dovuto ad un lento e continuo rilascio dei fattori di crescita presenti in abbondanza nei granuli piastrinici. Questo rilascio stimola la produzione di fibre di collagene. Ecco perché il trattamento con PRP equivale a una vera e propria “cura ristrutturante” per la pelle femminile e permette di ottenere risultati davvero formidabili in termini di ringiovanimento.

 

Ideale per viso, collo, décolleté e mani.

 

Altro

PRP Non ci sono prodotti in questa categoria.