Protesi labbra Permalip

 Permalip è un intervento che serve ad aumentare in modo permanente il volume delle labbra. Il rimodellamento labbra tramite Permalip è indicato per coloro che sono stanche dei continui ritocchi temporanei.  L’intervento di rimodellamento labbra è eseguito  in anestesia locale e dura circa 30 minuti,, vengono fatte due micro incisioni agli angol...

 Permalip è un intervento che serve ad aumentare in modo permanente il volume delle labbra. Il rimodellamento labbra tramite Permalip è indicato per coloro che sono stanche dei continui ritocchi temporanei.  L’intervento di rimodellamento labbra è eseguito  in anestesia locale e dura circa 30 minuti,, vengono fatte due micro incisioni agli angoli interni della bocca, dopodiché la protesi viene introdotta attraverso un tunnel nel labbro e centrato; i punti di sutura applicati sono riassorbibili.

 

Inoltre, la paziente potrà scegliere fra tre differenti misure con spessori diversi e anche fra tre lunghezze diverse. Essendo il Permalip in silicone ma senza gel all’interno, non potranno esserci perdite o rotture. Subito dopo l’aumento volumetrico permanente delle labbra è da considerarsi normale la comparsa di un edema e il gonfiore che fa sembrare la bocca più grande del previsto.

 

Dopo circa una settimana il volume sarà quello desiderato.

 

Comunque nel giro di qualche giorno la paziente potrà riprendere la normale attività quotidiana.

Altro

Protesi labbra Permalip  Non ci sono prodotti in questa categoria.