Trapianto barba

L’aspetto conferito da barba e baffi è un fattore di notevole importanza nello stile di un uomo. Il trapianto di barba e baffi è la soluzione migliore in caso di perdita dei peli dovuta al testosterone. Con la tecnica Micro FUE HD il rinfoltimento o la formazione della barba ad alta densità può richiedere anche 2000 – 3000 unità. Queste vengono ...

L’aspetto conferito da barba e baffi è un fattore di notevole importanza nello stile di un uomo. Il trapianto di barba e baffi è la soluzione migliore in caso di perdita dei peli dovuta al testosterone. Con la tecnica Micro FUE HD il rinfoltimento o la formazione della barba ad alta densità può richiedere anche 2000 – 3000 unità. Queste vengono espiantate con un punch da 0.7 mm dalla zona donatrice (nuca e zona parietale) che dovrà essere necessariamente rasata.

 

La ridotta dimensione del punch espianta le unità follicolare in maniera parziale (sezione) lasciando in sede una porzione periferica della stessa ma perfettamente in grado di rigenerare i follicoli espiantati. La tecnica Micro FUE HD preserva quindi la zona donatrice. Dopo poco tempo dall’espianto, i capelli della zona donatrice ricrescono non lasciando alcuna traccia dell’intervento subito.

 

Ad una settimana dal trapianto, la zona interessata risulterà molto naturale alla vista. Il processo di guarigione della zona donatrice è veloce ed in 15 giorni recupererà l’aspetto che aveva prima dell’operazione. Le istruzioni di guarigione sono le stesse valevoli per l’operazione di trapianto di capelli con metodo FUE.

 

Dopo sei mesi i pazienti vedranno la maggior parte del risultato finale ed in 12-18 mesi sarà possibile ammirare una barba folta e naturale.

Altro

Trapianto barba  Non ci sono prodotti in questa categoria.